Università

Sono attive le convenzioni per tirocini curriculari e professionalizzanti con le seguenti Università:

• Padova: Università degli studi di Padova (Per tirocinio curriculare)
  • Chieti-Pescara: Università degli studi “G.D’Annunzio” (Per tirocinio professionalizzante)
  • Mestre: Università Miusve Istituto Universitario Salesiano Venezia (Per tirocinio professionalizzante)
  • Urbino: Università degli studi di Urbino Carlo Bo (Per tirocinio professionalizzante)

(E’ possibile attivare una convenzione con altre Università su richiesta dello studente interessato nei tempi previsti per le pratiche di attivazione.)

Il tirocinio curriculare si rivolge studenti della facoltà di psicologia, scienze umane, della formazione e sociologia.

Il tirocinio professionalizzante solamente per laureati in Psicologia.

Esempio di scheda di tirocinio per studente in psicologia con obiettivi generali, di psicologia clinica e di psicologia di comunità

Per candidarsi e avere maggiori informazioni inviare una email a: contatti@associazioneumanamente.org e/o telefonare al 347 1445731

Le relazioni dei tirocinanti